Matrimonio Pamela Prati, Silvia Toffanin "sbrocca durante la registrazione dell’intervista con la…"

Matrimonio Pamela Prati, Silvia Toffanin

"Sicuramente in quell'occasione Pamela farà chiarezza sul rinvio delle nozze" - aveva sottolineato la D'Urso.

Insomma, Pamela Prati sarebbe riuscita a dare la propria versione dei fatti, anzi no almeno stando a quanto svela Riccardo Signoretti, direttore del settimanale "Nuovo". Io come Barbara d'Urso (che ieri a Live-Non è la D'Urso è tornata a parlare del matrimonio fantasma della Prati, ndr). Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all'esistenza di Marco Caltagirone. Il misterioso fidanzato della Prati si sarebbe rifiutato di partecipare alla trasmissione e non avrebbe firmato la liberatoria. "Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in tv", avrebbe dichiarato Pamela Prati, che avrebbe lasciato lo studio per ben 20 minuti. Durante l'intervista sarebbe stata presente pure Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi agente della Prati. Dopo giorni di illazioni la show girl è stata ospite questo pomeriggio di Verissimo per mostrare le fedi e l'abito da sposa.

La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca, scrive Signoretti: "Mi sento presa in giro".

Secondo quanto riferito su Facebook da Signoretti la redazione del programma televisivo avrebbe provato a contattare Caltagirone senza, però, ottenere risposta. La Toffanin è allibita: "Pamela è andata via".

L'unico sbaglio che ho fatto è di venire in Tv a parlarne.

- Toffanin: "Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle". Oppure in videochiamata con Skype. A Beautiful?", avrebbe sottolineato la compagna di Pier Silvio Berlusconi. "Vorrei crederti ma è impossibile.

Stando a quanto riportato sul web, Pamela Prati si è presentata nello studio di Verissimo, ovviamente senza il suo futuro sposo Mark Caltagirone. Abbiamo il numero di telefono?