Marchisio: Juve ascoltami e muoviti così sul mercato

Marchisio: Juve ascoltami e muoviti così sul mercato

"Poi ha segnato Cuadrado e da lì ho iniziato a crederci". Purtroppo il tecnico dei Reds rimarrà un sogno ed allora se rimanesse l'attuale condottiero non sarebbe poi così male, perché in questi cinque anni ha dimostrato di essere un vincente e poi non c'è nessuno bravo come lui a stemperare la tensione: "Vorrei Klopp, ma se rimanesse Allegri non ci vedrei nulla di male". A centrocampo dico Marchisio, Pogba e Pirlo: Gigi e Andrea sono gli unici che schiererei sempre e senza ombra di dubbio. Potrebbe avere un forte impatto, perché quando c'è da ristrutturare si trova sempre bene. Mi piacerebbe molto vedere in Italia De Bruyne o Hazard, ma mi sembra difficile. Ai tempi di Conte, con Chiellini e Buffon in Nazionale volevamo convincerlo a venire da noi. Lui servirebbe eccome alla Juve, un centrocampista che dia spinta in fase offensiva.

Ma non è servito granché. Qualche anno dopo si è fatto avanti pure il Manchester United, ma lasciare la Juve non è mai semplice. Mi ricordo fin dalla prima partita, la Supercoppa in Cina. "Non ve l'aspettavate? Beh, a noi giocatori spesso tocca questo lavoro quando c'è di mezzo il calciomercato, anche se sono più numerose le volte che non ha funzionato".

Maurito e Dybala sarebbero una coppia d'attacco strepitosa anche in ottica futuribile vista la verde età dei due argentini.

Da oggi 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A.