Maleficent 2 - Signora del Male: Disney pubblica il primo trailer del film

Maleficent 2 - Signora del Male: Disney pubblica il primo trailer del film

Maleficent: Signora del Male tornerà a raccontare le gesta della perfida Malefica (Angelina Jolie), strega de La bella addormentata nel bosco, e della dolce Aurora che, nella prima avventura, aveva conquistato il cuore del Principe Filippo e si era risvegliata dal crudele incantesimo. Maleficent 2 uscirà il prossimo ottobre.

Il film arriverà nelle sale americane il 18 ottobre del 2019, in anticipo rispetto alla prevista data del 29 maggio 2020 comunicata in precedenza dalla casa di Topolino.

Il film Maleficent: Signora del Male sarà ambientato diversi anni dopo il precedente in cui abbiamo scoperto le origini di Malefica e gli eventi che l'hanno portata a diventare il personaggio cattivo che conosciamo e che l'hanno spinta a lanciare una maledizione sulla piccola principessa Aurora. Maleficent II continua a esplorare la complessa relazione tra la fata con le corna e la quasi Regina, mentre formano delle nuove alleanze e affrontano delle nuove avversità nelle loro sfide per proteggere la brughiera e le magiche creature che ci abitano.

A dirigere il film stavolta è il co-regista di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Joachim Rønning. Del notevolissimo cast fanno parte Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Harris Dickinson, Warwick Davis ed Ed Skerin che si uniscono a Elle Fanning, Imelda Staunton, Lesley Manville e Juno Temple.