La Corrida, il vincitore della puntata finale è "Dante"

La Corrida, il vincitore della puntata finale è

Intanto si è concluso da poco l'l'ultimo successo televisivo di Carlo Conti: La Corrida. Anche in questo venerdì sul palco saranno protagonisti quei dilettanti allo sbaraglio pronti a mettersi in gioco con esibizioni originali, divertenti e spassose, ma che hanno un unico filo comune: l'ironia, da sempre il pezzo forte del varietà, che riesce a rendere celebri, per qualche minuto, quei concorrenti figli della provincia italiana verace e sincera.

E stasera, ospite di Carlo Conti nell'ultima puntata de La Corrida 2019, la conduttrice entrando in studio ha ironizzato sull'accaduto.

Il primo talent show dello spettacolo italiano chiude i battenti, confermandosi campione del divertimento del venerdì sera.

Non è ancora del tutto passato il problema al piede, dovuto al piccolo infortunio che Milly Carlucci ha avuto di recente, nonostante il quale, però, è riuscita a condurre senza problemi Ballando con le stelle.

Le perfomance più acclamate arriveranno alla fase finale del programma e si contenderanno la vittoria. Questa di oggi sarà una puntata ricca di sorprese: sarà infatti una gara nella gara. A giudicare le esibizioni sarà una giuria speciale a cui toccherà il compito di eleggere la canzone Tormento-One dell'Estate 2019. Alcune persone presenti tra il pubblico in sala inoltre saranno selezionate proprio da Carlo Conti, da un lato per affiancare la Caramis nel ruolo di valletta, e dall'altro per esibirsi assieme al corpo di ballo di Fabrizio Mainini, accompagnati dalla musica dell'orchestra diretta da Pinuccio Pirazzoli.

"La Corrida" è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). "Domani sera non andrà in onda con Ballando con le stelle, per via dell'Eurovision Song Contest, ma tornerà con due puntate venerdì e sabato prossimo".