L’annuncio di Buckingham Palace: "Meghan è in travaglio"

L’annuncio di Buckingham Palace:

Le voci che hanno interessato per tutta la gravidanza, Meghan Markle ora si sono placate. In seguito, Thomas ha rilasciato molte interviste nelle quali non si è risparmiato nel rivelare particolari sulla vita privata della figlia.

Arriva anche la conferma del principe Harry che parla della "più incredibile esperienza" mai vissuta.

Insomma, un rapporto molto difficile, tanto che Meghan ha scritto una lettera al genitore pregandolo di smetterla con interviste e falsità. Scelta che, come si è anche visto con le precedenti nascite dei figli di William e Kate, appare controcorrente alla tradizione. Si tratta di un maschio: l'ex attrice californiana l'ha dato alla luce intorno alle 5 di questa mattina.

Le scelte di Meghan Markle continuano a far storcere il naso alla Regina Elisabetta e a tutta la Famiglia Reale.

E' nato il Royal Baby? Il primogenito dei duchi di Sussex sta per nascere. Il neo papà era presente alla nascita. Basti pensare soltanto all'interesse per il nome del bambino. Così Meghan Markle, all'eta di 37 anni, è appena diventata mamma.

La convinzione che baby Sussex sia già nato regna anche da Paddy Power, agenzia di scommesse online, che ha fatto la stessa mossa di Coral. L'annuncio della nascita è giunto via Instagram dalla pagina della Sussex Royal il profilo del duca e della duchessa del Sussex.

Poco prima la notizia del parto in corso era stata confermata da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace.

Non è chiaro quando (e se) compreranno una seconda casa in California, specialmente ora che saranno neogenitori e avranno tante altre cose per la testa.