Kikò straziato per il figlio Francesco su Ambra: "papà ci sarà sempre!"

Kikò straziato per il figlio Francesco su Ambra:

Kikò, dopo aver scoperto quanto successo fuori dalla casa del Grande Fratello 16, ha voluto lasciarsi andare ad un duro sfogo all'interno del confessionale.

I due si sono conosciuti all'interno della Casa della sedicesima edizione del Grande Fratello e, dal primo momento, Kikò ha detto di essere rimasto colpito dalla bellezza dell'avvenente insegnante.

Al Grande Fratello è nata una nuova coppia formata da Erica Piamonte e Gaetano Arena che - dopo averci provato rispettivamente con Gennaro Lillio e Martina Nasoni (ed aver ricevuto due pali in faccia) - si sono consolati fra loro.

Il figlio di Kikò è stato manipolato da Tina contro Ambra? La professoressa del Grande Fratello ha ammesso che la situazione non è delle più facili ma è pronta a combattere per il suo sentimento. A spiegarlo è stata prima la conduttrice dello show, poi la stessa cantante che ha dato personalmente l'annuncio ai suoi ormai ex coinquilini.

Alla scena non è mancato il commento di Cristiano Malgioglio che si dichiara d'accordo con il giovane Francesco, dicendo che secondo lui i baci tra Kikò e Ambra erano finti.

Michael ha sempre affermato che la mia figura dentro la casa era un punto di riferimento importantissimo per lui.

Michale Terlizzi sembra un fiume in piena e confessa una delle cose che non potrebbe sopportare, in un rapporto di coppia: "Io dico sempre non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te, io per le corna potrei impazzire, cioè più che corna se dovesse dare attenzioni ad un altro, mi darebbe fastidio".

"A 12 anni ha tutto il diritto di reagire così senza essere manipolato dalla mamma".

Mi auguro solamente che Tina abbia la forza di farmi vivere un qualcosa di bello, attraverso anche i suoi silenzi e le sue cose. Conclude il suo discorso con Guendalina, dicendole che sarebbe stato meglio continuarlo fuori dalla casa, alludendo al comportamento spinto di alcune ragazze conosciute d'estate ad Ibiza, che stando alle sue parole sarebbero proprio amiche di Guendalina Canessa.

A dodici anni il figlio sa che se fa una storia sgradevole il padre va in ansia e questo non è giusto.