Juventus, sganciata la bomba: "Allegri ha incontrato i dirigenti del City"

Juventus, sganciata la bomba:

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, nella conferenza stampa di fine stagione ha annunciato che sarà alla guida del City anche la prossima stagione. La maggior parte delle domande è versa intorno al caso relativo alla possibile esclusione dalla Champions League e al futuro del tecnico spagnolo. Non andrò a Torino, non andrò in Italia.

"Quante volte devo ripeterlo?" Questo è ciò che provo in questo momento, ma il calcio cambia molto.

Non sarà Guardiola il prossimo allenatore della Juventus: ecco quanto ammesso dal tecnico del Manchester City in queste ore. L'addio di Allegri alla Juve farà probabilmente partire un vero e proprio 'risiko' per le panchine di Serie A: da giorni si parla di un approdo di Antonio Conte all'Inter, ma chissà che l'ex ct della Nazionale non possa tornare in bianconero.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset soffermandosi, tra le altre cose, sul mercato: "Da quello che so io Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli non hanno approfondito in modo concreto il discorso economico e nemmeno quello relativo ai calciatori da prendere e da cedere".