Juve, Ronaldo sui social: "Non c’è limite se il sogno rimane vivo!"

Juve, Ronaldo sui social:

Nonostante l'amicizia con Cristiano Ronaldo e qualche strano rumors che lo hanno accostato recentemente alla panchina della Juve. Dopo la cerimonia di premiazione e lo spettacolo pirotecnico dal tetto dell'Allianz Stadium, giro del campo per i giocatori della Juventus con la coppa dell'ennesimo scudetto. Saluti e abbracci per Massimiliano Allegri, immortalato con la testa coperta di schiuma bianca.

Il mondo bianconero ha omaggiato il tecnico toscano al termine della gara giocata contro l'Atalanta e pareggiata per uno a uno (gol di Mandzukic e Ilicic).

Calciomercato.com, portale esperto di trattative, ha aperto un opuscolo per ciò che concerne i rumors su un possibile approdo di Ancelotti a Torino, sponda Juventus. "Lascio una squadra vincente e sono felice di questi anni che ho passato e anche oggi ho la possibilità di ringraziare tutti".

A pochi giorni dall'ufficialità del divorzio tra Massimiliano Allegri e la Juventus, le voci sul futuro del tecnico livornese hanno cominciato a farsi sempre più insistenti. "Consigli no, non riesco a darli ma chi verrà al mio posto avrà una società forte alle spalle' (fonte Ansa)".