Jessica Mazzoli, colllegamento con il 'Grande Fratello 16' dopo l'intervento

Jessica Mazzoli, colllegamento con il 'Grande Fratello 16' dopo l'intervento

Durante la diretta del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ha spiegato perfettamente perché ha deciso di vestirsi in questo modo: "Questo look ha un significato preciso: è contro ogni forma di discriminazione".

Nei giorni scorsi il ricovero improvviso di Jessica aveva fatto preoccupare moltissimo i telespettatori, ma soprattutto i coinquilini del Grande Fratello. "Daniele, io sono 11 anni che porto avanti una battaglia contro l'omofobia - ha ricordato D'Urso - che in Italia è un tema purtroppo molto presente".

Lunedì notte Daniele si è sfogato con Gianmarco per il rimprovero ricevuto da Barbara d'Urso, per aver usato un termine omofobo. Mi ha chiamato come quando c'è stata l'alluvione e avevo 4 metri di acqua sotto casa, o come quando Lara è stata male più volte. La cantante è ancora in convalescenza e potrebbe presto tornare in gioco, per questo si trova in un hotel in isolamento. La risposta della ragazza è stata piuttosto pungente e sarcastica: "Certo Cristiano - ha detto ironica -". Di seguito troverete tutte le anticipazioni e gli spoiler della quarta puntata del reality, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle 21.20.

La scoperta ha fatto infuriare l'opinionista, che ha attaccato Morgan per il suo comportamento. "Caro Morgan i miei complimenti".

Guendalina è stata più volte accusata da Cristian di guadagnare parlando di lei, quindi lei adesso gli chiede perché si è ritoccato così tanto da somigliare a Scialpi, Cristian Imparato ha risposto a tono e la cosa è stata portata per le lunghe fino ad arrivare all'accusa di Cristian nei confronti di Guendalina: "sei una volgaraccia", le sbraita a pochissimi centimetri dal volto. "È molto triste, non ci fai una buona figura". Il concorrente palermitano in settimana ha litigato dentro la Casa con Daniele Dal Moro (per via della nomination nell'ultima puntata): quest'ultimo che gli ha rivolto vari insulti (da "Ti mangio" a "Lo bullizzo"), anche di carattere omofobo.