Isoardi: Salvini ha provato a tornare con me

Isoardi: Salvini ha provato a tornare con me

Elisa Isoardi senza freni sull'ex fidanzato Matteo Salvini: la conduttrice de La prova del cuoco svela nuovi dettagli della loro storia d'amore, video. Una foto di una delicatezza estrema. Poi la conduttrice ha parlato anche del tema dei diritti. Matteo andava un po' troppo in giro ed io l'ho fermato. Voterò una donna e mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capilista donne alle europee. "Mi piacciono la Meloni e Laura Boldrini, la politica al femminile". Dopo il divertente siparietto, la padrona di casa ha voluto ringraziare un suo collaboratore, facendo i nomi e chiedendo di inquadrare, inoltre, anche altre persone che hanno lavorato per la realizzazione del programma in questa lunga stagione televisiva, ormai giunta al termine, come alcune signore addette alle pulizie dello studio (dopo il pasticcio causato da Claudio Lippi!): la trasmissione, lo ricordiamo, finirà venerdì 31 maggio, ma tornerà puntualmente in onda dopo l'estate, nuovamente con Elisa Isoardi alla conduzione (che due giorni fa ha condotto con un po' di mal di gola). La conduttrice cerca sempre di essere molto riservata sulla sua vita privata. In occasione di un'intervista rilasciata a Il Venerdì di Repubblica raccontando, ancora una volta, la relazione avuta con il Ministro dell'Interno.

Durante l'ultima puntata de La prova del cuoco, Elisa Isoardi si è lasciata sfuggire delle dichiarazioni su una possibile maternità. Aalla cuoca Natalia Cattelani ha infatti apertamente dichiarato di voler diventare mamma.

"Per ora non succederà!"

La conduttrice ha fatto sapere che dopo la rottura Salvini ha provato a riconquistarla, ma non sono più tornati insieme. Ha visitato la città reatina, raggiungendo per primo il Sindaco della città, Filippo Palombini, suo grande amico.