Il principe Harry vince la causa contro i paparazzi

Il principe Harry vince la causa contro i paparazzi

Ma dove è nato il piccolo di casa Windsor?

Ma torna ancora una volta a far discutere la decisione di Meghan Markle, che rifiuta la tata reale come avviene di consueto a corte. In questo frangente è stata spesso in conflitto con Kate Middleton, a quanto pare, per via delle idee contrastanti di su come vivere questo delicato periodico, come ad esempio l'uso costante dei tacchi cosa che la duchessa di Cambridge non ha gradito molto. Ma il tutto non finisce qui.

Meghan Markle e Matt Cardle hanno avuto un flirt?

Royal wedding e altro giorno di festa per la Royal Family, che oggi celebra il matrimonio di Gabriella Windsor.

Harry e Meghan, infatti, sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Archie, nato alle 5,26 del 6 maggio. E invece no, perché adesso c'è il battesimo del royal pupetto, evento che si autosponsorizza per il sol fatto di far convergere tutte le teste coronate della famiglia nello stesso posto e nello stesso momento, con conseguenti possibili confronti tra abiti e cappelli, finti sorrisi e antipatie celate su cui costruirci un nuovo puzzle di pettegolezzi e iniziare da capo il cesellato ricamo rosa della cronaca.

Ricordate la causa intentata tempo fa dal Principe Harry contro la testata e agenzia fotografica Splash News and Picture Agency accusata di aver violato la sua privacy e quella della sua famiglia?

Meghan Markle ha partorito in un ospedale privato? Il nosocomio è già noto nel panorama inglese per aver ospitato le nascite della principessa Beatrice e Eugenie, figlie de Sarah Ferguson.

Si tratta di una serata davvero speciale che La5 ha voluto dedicare a pochi giorni dalla nascita di Archie, il Royal Baby primogenito della coppia, settimo nella linea di successione alla sua bisnonna la regina Elisabetta di Inghilterra.