Icardi: "Ho comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all'Inter"

Icardi:

Il portiere, amico del tecnico livornese, vorrebbe Allegri ma non è di certo l'unico: in passato la società parigina ha più volte provato a contattare il tecnico italiano senza mai riuscire a strapparlo alla Juventus. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere.

Un post su Instagram per ribadire la volontà di rimanere all'Inter non basta. "Forza Inter, sempre. #MI9". Nel frattempo, tra gli allenatori sotto contratto si sta stagliando il nome di Sarri, che non ha troppe speranze di rimanere al Chelsea nonostante la finale di Europa League ancora da giocare e che qualche ammiccamento l'ha già ricevuto.

La cessione sembra inevitabile (senza rinnovo il giocatore si svaluterà ulteriormente), ma Wanda Nara vuole forzare la mano al club nerazzurro, e pretende che sia l'Inter ad uscire allo scoperto assumendosi completamente la responsabilità dell'addio. Al momento della sostituzione, in quella che è stata la sua ultima partita davanti ai suoi tifosi, tutto lo Stadium ha salutato il suo beniamino con applausi, cori e striscioni e l'inevitabile standing ovation.

Era dal 17 maggio 2009 che l'Atalanta non riusciva ad uscire imbattuta da una trasferta di campionato in casa della Juventus.