Grave lutto in famiglia per Paolo Bonolis: "Se si potesse non morire"

Grave lutto in famiglia per Paolo Bonolis:

Stando a quanto scritto dall'autorevole portale Ansa, il conduttore capitolino ha subito una gravissima perdita.

Sul suo profilo ufficiale su Instagram, intanto la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, ha postato un'immagine che ritrae una rosa rossa accompagnata dalla breve quanto struggente didascalia: "Se si potesse non morire". La notizia improvvisa lo ha costretto ad annullare l'appuntamento al Festival delle TV e dei media di Dogliani previsto per il 4 maggio, che lo vedeva protagonista dell'incontro dal titolo "Il racconto di una carriera".

Naturalmente sotto il post in questione sono arrivati migliaia di likes e centinaia di messaggio di cordoglio.

Questa la nota che comunica la cancellazione dell'intervento: "Il Festival è vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore".

Paolo Bonolis e la sua squadra di lavoro stanno trascorrendo un periodo negativo. Il concorrente è Gabriele, di 54 anni, che è stato ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma.

Dopo 15 giorni di stop questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8. La famiglia del concorrente, inoltre, è stata avvisata della polizza assicurativa a copertura dell'infortunio.