Grande Fratello, Cristian Imparato in lacrime a Domenica Live: "È gay", finisce in disgrazia

Grande Fratello, Cristian Imparato in lacrime a Domenica Live:

Lo si è fatto nello studio di Barbara D'Urso, a Domenica Live, dove ha tenuto banco Cristian Imparato che è tornato a parlare di Micheal Terlizzi: secondo Cristian sarebbe gay, ma lo starebbe nascondendo (sostiene questa teoria da diversi giorni). Edoardo rispondi di quello che dici tu, capisci?

Franco Terlizzi continua a difendere a spada tratta suo figlio Michael impegnato come concorrente del Grande Fratello 16.

Il fisicato personal trainer viene invitato nel Confessionale dove viene a conoscenza di alcune scottanti rivelazioni fatte da Edoardo Ercole, figlio dell'attrice Serena Grandi, che in un'intervista ha dichiarato di aver saputo da Gianmarco che già in passato Michael si era avvicinato a lui in modo sospetto. Il figlio di Serena Grandi li saluta, poi, rivolgendosi a Gianmarco, dice: "Quest'estate ci siamo visti a Cesenatico, ti ricordi?" Non sarei mai entrato a dire cose non vere, che motivo avrei? Alla luce delle cose che stanno uscendo su di lui, pettegolezzi, gente pronta a mostrare foto, chat e situazioni non carine.

A Domenica Live, ad esempio, Edoardo Ercole ha riportato una confidenza che gli avrebbe fatto Gianmarco Onestini prima di entrare nella Casa, una confidenza che riaccende i riflettori su questa storia. Non metto in dubbio la sessualità di Michael, ti assicuro che non è così. Ci sono altre persone che hanno sentito. Io non l'ho detto! Edoardo è entrato nella casa per avere un confronto con Gianmarco. L'ex talento di 'Io canto' ha accusato Onestini di aver "sghignazzato" alle spalle di Michael Terlizzi: "Quando spalmavo la crema a Michael tu non ti sei fatto quattro risate?".

Non dire cose del genere perché non è così, anzi, quando ci sono stati nei suoi riguardi delle cose irrispettose sono stato io il primo a dirlo.