Grande Fratello 16: Michael e Francesca litigano nella notte

Grande Fratello 16: Michael e Francesca litigano nella notte

Michael Terlizzi, nonostante il Grande Fratello 16 sia iniziato da oltre un mese, sembra non aver trovato un suo equilibrio all'interno del reality tanto che i suoi colleghi inquilini lo hanno nominato durante la puntata di lunedì scorso. Il giovane, anche nella serata di mercoledì 15 maggio, si è lasciato andare ad un duro sfogo senza riuscire a trattenere le lacrime.

"Con l'ultima puntata del Grande Fratello, che ha visto l'eliminazione, a sorpresa, della concorrente, Mila Suarez, la televisione italiana ha dato esempi, sicuramente, da non seguire". E le sue parole non sono affatto piaciute. Tra le tante cose, la discussione che ha avuto con Mila Suarez, in cui le diceva "scimmia, fai schifo", ha portato un noto brand di abbigliamento a prendere le distanze da lei. Secondo Michael Terlizzi lui le sta mandando dei messaggi del tipo che vuole viversela fuori, ma Martina per Valentina si infuria: "Ha atteggiamenti che secondo me non deve avere e non se ne rende conto". Poi la richiesta: "Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza". Terlizzi però in confessionale piange:"Io sono introverso e ci sto male, così va a parlare con Francesca" che non si ricorda di aver detto questa cosa: "È troppo paranoico" chiosa la De Andrè. L'argomento è stato chiuso senza fare alcun cenno alla possibilità di squalificare la De André.

Ma a quanto pare molti spettatori hanno contattato Gessica Notaro proprio per chiedere una sua reazione: il suo appello al Grande Fratello era stato condiviso da molti italiani a cui, allo stesso modo, non erano piaciute per niente le affermazioni gravissime della De André. Di più non posso.