Grande Fratello 16, le parole di Kikò su Ambra spiazzano tutti

Grande Fratello 16, le parole di Kikò su Ambra spiazzano tutti

Le giustificazioni della De André sul fatto che in casa anche gli altri inquilini sono molto affettuosi gli uni con gli altri non reggono ma il fidanzato Giorgio la spalleggia: "è normale". Sono due settimane che mi insulti. Quest'affermazione non è passata inosservata soprattutto a Gessica Notaro, ex Miss sfregiata con l'acido dall'ex compagno Edson Tavares, che ha rivolto una richiesta alla redazione: "Ho assistito ieri sera alla diretta del Grande Fratello e ho assistito alla questione di Francesca De André, mi dispiace tantissimo". Mi dovresti chiedere solo scusa perché quando mi hai offeso, mio figlio mi guardava e per colpa tua a scuola gli hanno detto che sono una poco di buono. Proprio la reazione di Giorgio di fronte alle effusioni tra Francesca De Andrè e Gennaro ha spiazzato tutti. Non calcolano neanche Barbara quando mostra loro le effusioni che la De Andrè si è scambiata con Gennaro in queste settimane. I due hanno inizato a limonare duro, mentre la biondona per passare il tempo sbroccava tipo passante che urla "Maledetti" dietro al cronista di Sky. "Figurati se io mi fidanzo con lei e poi non l'avrei mai portata a casa tua".

Dopo averle tenute un po' sulle spine, la padrona di casa ha comunicato loro il verdetto: Mila è stata la persona scelta dal pubblico per abbandonare per sempre il reality show. Però c'è stato un caos mediatico assurdo, quindi ci sta che lei sia arrabbiata. Onestini nega la confidenza. Infatti, all'entrata in studio, il 38% dei voti dato alla ragazza con il cuore di latta si è trasformato in percentuale relativo alla Suarez. Michael non cede, ripete con calma olimpica: "Sono etero". Anche perché se si incazza è omofobo. Basta che lui confermi a Francesca la versione di Rosi e tutto finisce in una bolla di sapone. "Non cè un neuroloco, un analista?" chiede Malgioglio. Ma io non l'ho mai approvato.

"Mi hai detto che sono una donnucola da 2 euro e 50".

E' tempo della lite tra la Vignali e Francesca Cipriani, che entra in casa con un babydoll trasparente sul perizoma e le tette di fuori per urlare che non vuole essere giudicata per le apparenze. Su questo, ovviamente, è intervenuta anche Barbara D'Urso che ha messo a posto l'ospite. "Io non sono andato davanti a tutti per sbandierare la cosa". E invece lui, dice la D'Urso "ha raccontato particolari che mi vergogno di mandare in onda all'1 di notte. Io lavoro in fabbrica e mi spacco il c**o dalla mattina alla sera". Successivamente, in casa è entrato anche Giorgio per poter parlare di Francesca della questione di Gennaro.

Si passa, così, al capitolo Gennaro.