Francesco Renga, regalo inatteso ad Ambra per la festa della mamma: "Meravigliosa"

Francesco Renga, regalo inatteso ad Ambra per la festa della mamma:

Con un sorriso stampato in faccia e una stories caricata su Instagram Ambra Angiolini ha voluto mostrare a tutti i suoi follower il regalo ricevuto per la festa della mamma: un mazzo di rose rosse accompagnare da un bigliettino. Infatti Ambra ha una relazione con l'allenatore Massimiliano Allegri, mentre Francesco ha una relazione con la bresciana Diana Poloni. A spedire l'omaggio floreale è stato l'ex compagno Francesco Renga, insieme ai figli nati dalla loro lunga storia d'amore.

Ambra Angiolini, cuore di mamma, non ha resistito e piena di orgoglio ha pubblicato sui social un video della sua bambina, Jolanda, ad una recita scolastica. Di recente, si è spesso parlato della possibilità che i due si sposino, un'eventualità già smentita dalla Angiolini che ha fatto sapere di non avere bisogno di un anello per sentirsi legata all'uomo del quale si è innamorata.

Francesco Renga ritorno di Fiamma con Ambra? Oggi i due, dopo qualche fisiologica difficoltà iniziale, sono riusciti a stabilire un ottimo rapporto. Il biglietto dolcissimo è firmato dai suoi figli Iolanda e Leonardo.

Tra mamma Ambra e papà Francesco restano però l'affetto e la stima reciproca che non sono mai venuti a mancare. Chiaramente mi ha messo nelle peggiori condizioni, perché frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata. Un modo semplice per dimostrare l'amore e l'affetto che si prova nei confronti della propria mamma. Ed effettivamente la somiglianza c'è e si vede.