Francesco Moser richiama Ignazio e Cecilia Rodriguez:"Spero torni presto a casa"

Francesco Moser richiama Ignazio e Cecilia Rodriguez:

A lui proprio non piace la nuova strada "mondana" intrapresa dal figlio Ignazio dopo il 'Grande Fratello Vip' e, ospite di 'Storie Italiane' su Rai Uno, lancia di nuovo l'appello affinché torni a casa, in Trentino, dove la famiglia dirige un'azienda agricola dove lo stesso Ignazio lavorava fino a qualche tempo fa.

I due non sono riusciti a tenere a bada un sentimento che di giorno in giorno diveniva sempre più forte. L'ex campione di ciclismo non sembra contento della scelta del figlio, attualmente occupato tra moda e tv, vorrebbe invece che tornasse a casa e riprendesse a lavorare nell'azienda di famiglia. Intervistato a Storie Italiane Francesco Moser ha rivolto indirettamente a suo figlio l'ennesimo messaggio. A rassicurare Moser senior interviene quindi Roberto Alessi, direttore di Novella 2000: "Non si preoccupi - afferma l'ospite - che prima o poi questa giostra si fermerà, Ignazio ora si sta divertendo ma a breve tornerà, nel caso vengo io perché quello è un paradiso".

Lei non ha fatto altro che augurare all'ex tronista il meglio, sottolineando di dover dare priorità a sé stessa.

Ed è proprio in quell'edizione che il giovane Moser ha conosciuto la sua attuale fidanzata ovvero Cecilia Rodriguez e la loro relazione procede tutt'ora a gonfie vele.

"Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Ripeto: deve decidere cosa vuole fare".