Francesco Chiofalo, condizioni salute: "Non posso più guidare"

Francesco Chiofalo, condizioni salute:

In particolare, si riferisce alla sua ex, Selvaggia Roma, che l'ha accusato di eccessivo vittimismo e non solo, dichiarando che Francesco Chiofalo voleva solamente "fare pena" (Per saperne di più, Clicca Qui).

Francesco Chiofalo torna a parlare delle sue condizioni di salute dopo il delicato intervento al cervello di 4 mesi fa. Francesco, infatti, attraverso una serie di Instagram Stories ha spiegato di aver perso la sensibilità alla gamba e che presto dovrà subire un'operazione perchè la vista sta diminuendo gradatamente. Non posso neanche più guidare la moto. Non ho più la percezione del pavimento sotto al piede. Ha rimosso un tumore cerebrale benigno, che inizialmente si pensava non avesse lasciato segni ma che in realtà gli ha fatto davvero del male.

Purtroppo le cose sono destinate a peggiorare, quindi Lenticchio ha spiegato che ha deciso di sottoporsi a un'operazione al laser per correggere la vista e fermare il peggioramento della situazione.

In un momento così difficile della propria vita Francesco Chiofalo ha però la grande fortuna di avere al proprio fianco una donna innamorata in grado di dargli il massimo sostegno.

Come sta oggi? Chiofalo ha svelato: "Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra, mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei". La vista purtroppo continua a calare vertiginosamente, ho cambiato lenti agli occhiali quattro volte. Nel corso del tempo hanno mantenuto i propri rapporti di amicizia che lentamente si sono trasformati in vero e proprio amore. A quanto pare i due, oltre a essere felicemente fidanzati da un po', sono anche prossimi all'andare a convivere.