Francesca De André, parla la sorella a Pomeriggio 5: "Non approvo!"

Francesca De André, parla la sorella a Pomeriggio 5:

Francesca Cipriani è entrata nella Casa per affrontare Valentina Vignali, che durante la settimana le ha ingiustamente dato della stupida, e anche in questo caso sono volate scintille (QUI il post). Ai suoi compagni di avventura, tuttavia, ha chiarito che per lui si tratta solo di attrazione. Sono state utilizzate parole molto forti che hanno fatto andare su tutte le furie Barbara D'Urso: "Se racconti quello che fai sotto le coperte io mi inca**o". Se ci parlo cinque minuti le dico 'Fermati', non mi trasmette nulla. "A me non piace". Un risultato che ha colto di sorpresa un po' tutti i telelespettatori più affezionati del reality show.

Ieri è andato in onda il sesto (fortunato) appuntamento del Grande Fratello 16 con la guida di Barbara D'Urso affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che hanno il compito di commentare - anche con un guizzo d'ironia - le vicende dei concorrenti.

Merolla ha raccontato di essere stato contattato su Instagram da un uomo che diceva di essere il compagno di Pamela Prati: "Mi disse 'Ti propongo una cosa: vorresti fare un brand insieme a me?" Mi hai mancata di rispetto, ho capito che sei solo un cafone ed io un nome da aggiungere alla tua lista di donne.

"Tu hai raccontato dettagli intimi sessuali femminili". Io sono donna e difendo le donne.

Alla fine Erica si è decisa ad affrontare il traditore Gaetano chiedendo spiegazioni: "Sono una cretina, mi viene da vomitare". Adesso Francesca ha tenuto a ribadire che a legarla a Gennaro c'è un bel rapporto nato spontaneamente, che non vorrebbe mai buttare via a causa dell'ultimo chiacchiericcio su di loro (si crede che siano più che amici, considerata la loro continua vicinanza).

Dall'intimo usato dalla ragazza, come si legge su bitchyf, ad alcuni particolari anatomici, fino alle pratiche: Gaetano non ha risparmiato i dettagli ed ha condito il tutto con un linguaggio davvero volgare.