Final Fantasy VII Remake: dopo 4 anni ecco il primo trailer

Final Fantasy VII Remake: dopo 4 anni ecco il primo trailer

Il trailer di Final Fantasy VII Remake dà uno sguardo all'intro del gioco e presenta anche alcuni spezzoni di combattimento.

La diretta streaming nella notte tra il 9 e il 10 maggio ha quindi illuminato i nostri schermi con un filmato del tutto inedito di Final Fantasy VII Remake, versione con grafica moderna e gameplay rinnovato del classico jRPG della fine degli anni '90, ancora oggi uno dei più amati - se non il più amato - capitoli del franchise firmato da Square Enix.

Square Enix ha presentato durante State of Play un nuovo trailer per l'atteso Final Fantasy 7 Remake, anticipando l'arrivo di ulteriori novità a giugno.

"Il gioco sarà lavorato nuovamente, con molti dei contenuti rivisti come quando si fa un remake totale". Sia per il costo finale del gioco, sia perchè non sarà possibile portarlo a termine una volta acquistato.

Il nuovo Final Fantasy 7, remake dell'originale uscito su PS One, è stato annunciato per PlayStation 4 durante l'E3 2015. Infatti, come era stato ampiamente affermato da Square Enix, dopo la pubblicazione di Kingdom Hearts III le forze dalla casa si sarebbero concentrate sul settimo capitolo della fantasia finale, e così sembra essere effettivamente. Restano intatti gli indicatori personaggi con HP e MP con l'aggiunta di una nuova barra a tacche molto probabilmente destinata all'attivazione dei suddetti attacchi speciali. Siete pronti per riaffrontare di nuovo la Shinra e i suoi segreti? Mi dispiace di averti fatto aspettare così tanto!