Dall’Inghilterra: il Manchester City propone un mega rinnovo a Guardiola

Un membro dello staff ha provato a chiamare il cuoco dopo l'arrivo di Guardiola, ma la risposta del diretto interessato non ha lasciato spazio a ulteriori dubbi: "Sono troppo ubriaco".

Secondo quanto riferito dal 'Times', l'allenatore spagnolo si è presentato a fare colazione regolarmente il giorno dopo i festeggiamenti con la testa già rivolta alla successiva finale di FA Cup, ma nelle cucine non ha trovato lo chef del club, che aveva decisamente esagerato nei festeggiamenti notturni.

La FA Cup vinta in finale contro il Watford è il quarto trofeo domestico su quattro vinto da Guardiola in questa stagione: prima erano arrivati Charity Shield, Coppa di Lega e Premier League.

Ovvio che il mercato bianconero sarà strutturato in base alle esigenze di gioco del nuovo tecnico, ma alcune trattative saranno avviate a prescindere da chi guiderà i bianconeri la prossima stagione. Come riportato da Fox Sports, il tecnico ha sbottato quando gli è stato chiesto se avesse mai ricevuto pagamenti off-shore da Abu Dhabi.

Immediata la replica dello spagnolo: "Ti rendi conto di quello che mi stai chiedendo?!" Sii onesto, pensi che merito questo tipo di domande? Ma la Champions League non si vince spesso, perché le squadre sono così buone, la competizione è davvero impegnativa.

Le potenziali violazioni in materia di Fair Play Finanziario da parte del club campione d'Inghilterra sono al centro dell'attenzione pubblica in questi giorni, con la UEFA che ha fatto sapere in una nota che "l'investigatore capo dell'Organo di Controllo Finanziario dei Club, dopo aver consultato gli altri membri della Camera di Investigazione indipendente, ha deciso di rimandare i Citizens alla Camera Giudicante in seguito alla conclusione della sua indagine".