"Cura stancante": Nadia Toffa salta l'ultima puntata delle Iene

Nadia Toffa sta facendo una cura dura ed è sacrificata, è una cosa faticosa. Ci ha assicurato di seguirci da casa questa sera. Il post pubblicato sui social ha ricevuto più di 43 mila mi piace in pochissime ore e molti sono i commenti di sostegno o di chi racconta la propria esperienza simile alla sua. È la nostra Terminator bionda di 50 chili. E' il caso anche de "Le Iene", che sta per mandare in onda le sue ultime puntate in queste ultime settimane di maggio, che vedrà il programma di Italia 1 chiudere i battenti dopo un'annata lunga e ricchissima di successi. Poche ore fa, la redazione ha annunciato la sua assenza nel corso dell'ultima puntata attraverso i profili social del programma. "È la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera". La conduttrice ha infatti iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi.

Il comunicato ufficiale de Le Iene Show per spiegare i motivi dell'assenza di Nadia Toffa! Alla conduzione ci saranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutta la redazione della trasmissione di Italia1 mandano un grosso abbraccio alla Toffa e le urlano "Forza Nadia"!.

Solo a due giorni fa risale l'ultima foto da lei pubblicata con un girasole in cui scrive le seguenti parole: "Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole". Posando con il suo immancabile sorriso e un girasole, la conduttrice aveva scritto: "Buongiorno amici adorati. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare".