Ciro Immobile sbarca a Ponte di Nona vecchia grazie a Jorit

Ciro Immobile sbarca a Ponte di Nona vecchia grazie a Jorit

Il direttore di Radio Kiss Kiss avrebbe rivelato che il Presidente della Lazio avrebbe parlato con loro a microfoni spenti, in particolare delle possibili trattative di mercato che metterebbero in relazione Correa e Immobile con la società azzurra.

Non è preoccupato da quello che accadrà domenica tra Lazio e Atalanta, ma Claudio Ranieri non ha dimenticato quanto accaduto nove anni fa quando sugli spalti dell'Olimpico i tifosi biancocelesti mostrarono lo striscione 'Oh Nooo' dopo la sconfitta con l'Inter, rivale scudetto della sua Roma. L'iniziativa è della Lega Calcio che sta facendo realizzare le opere che celebrano l'impresa sportiva delle squadre di Gasperini e Inzaghi in zone periferiche delle due città, nell'ottica di riqualificazione del territorio urbano attraverso l'unione di arte e calcio, grazie alla partecipazione di Siae. I lavori degli artisti dureranno circa due settimane e termineranno prima della partita.

L'idea è nata dalla Lega Serie A e, infatti, anche a Bergamo verrà realizzato un murales simile per un simbolo dell'Atalanta.

All'attaccante della Lazio è stato così dedicato un murales visibile sui palazzi di Porta di Nona a Roma.