Cinque morti, 3 trafitti da frecce di balestra È giallo in Baviera

Cinque morti, 3 trafitti da frecce di balestra È giallo in Baviera

La mattina di sabato la cameriera dell'albergo Gasthof Pension Zur Triftsperre è entrata per le pulizie e ha trovato i corpi senza vita dei tre. Secondo quanto riferisce la Dpa, oggi gli investigatori hanno scoperto altri due cadaveri: si tratta di due donne trovate morte nell'appartamento di una delle prime tre vittime, in Bassa Sassonia.

Due delle vittime erano sul letto, si tenevano la mano. Nella casa della più giovane vengono poi ritrovati i cadaveri di altre due donne. Tutte le vittime sono cittadini tedeschi e ancora non è chiaro il loro legame. "I corpi erano trafitti da frecce e aspettiamo ora i risultati dell'autopsia". Il trio era nella stanza da venerdì, ma aveva portato con sé solo l'attrezzatura per cacciare e non aveva bagagli.

Come riporta Il Messaggero, nella camera sono state rinvenute tre balestre, di cui due fuori dalle loro custodie.

Tre persone sono state trovate morte in una stanza di un albergo in Baviera, tutte e tre con ferite di frecce da balestra.

Questo elemento aggiunge mistero a un delitto di per sé già oscuro: gli investigatori stanno cercando di capire quali possano essere i collegamenti fra le cinque morti.

Il personale di servizio e gli altri ospiti dell'albergo non hanno sentito rumori provenire dalla stanza numero 20 la notte precedente. Al momento si indaga sulla pista di un possibile duplice omicidio-suicidio, ma non si esclude alcuna opzione.