Calciomercato Roma, sondaggio di Pallotta per Allegri

Calciomercato Roma, sondaggio di Pallotta per Allegri

Anzi, anche per l'anno prossimo sarà durissima lottare per le prime 4 posizioni secondo l'ex tecnico del Leicester. Continuano le proteste dei tifosi giallorossi per l'addio di Daniele De Rossi.

"Oggi abbiamo avuto tante occasioni nella ripresa e non abbiamo segnato, pazienza. Bisogna stare vicino a Daniele in un momento per lui difficile". "Valuterò quello che mi verrà proposto, sennò mi dedicherò a me stesso, ai miei figli e alla mia compagna, alle persone che mi vogliono bene e ai miei amici". Sono arrivati alcuni giocatori che avevano fatto ottime cose e di punto in bianco sono stati venduti, poi sono arrivati dei ragazzi validi ma che devono fare esperienza. "Io capisco perfettamente, la società vuole fare le cose in una certa maniera e non si può dire a, b o c. Ma certi giocatori vanno considerati diversi da altri, doveva essere gestito in altra maniera", ha chiuso Ranieri. Ha fatto sapere di volere più spazio come dirigente e non è detto che ci riesca, ma questo non significa che voglia rompere, anche se qualcuno gli consiglia di farlo.

Da dove si può e si deve ripartire?

Ma, d'altronde, i più attenti ricorderanno che non si tratta della prima volta. Pallotta eterno riposo" e "Una società che ha tradito...

All'inedito tentativo - rigorosamente bipartisan - di 'parlamentarizzazione' della crisi romanista hanno già dato la propria adesione, oltre naturalmente al presidente del club Montecitorio Paolo Cento e del Senato Stefano De Lillo, la senatrice Loredana De Petris, l'ex-senatore Gerardo Labellarte, l'ex-sottosegretario Davide Faraone e Fabrizio Cicchitto.