Calciomercato Milan, Orsolini nuovo obiettivo: può arrivare via Juventus

Calciomercato Milan, Orsolini nuovo obiettivo: può arrivare via Juventus

Orsolini, invece, sarebbe un obiettivo perseguibile anche in caso di mancata qualificazione in Champions. Con il club che, in attesa di capire se avrà margini di manovra per dedicarsi a profili di alto livello, si muove per obiettivi che potrebbero restare appetibili con qualsiasi posizione in classifica.

Orsolini nei piani rossoneri, giovane e talentuoso, il ragazzo classe 1997 al momento veste due maglie barra tre, ovvero quella del Bologna (in prestito dalla Juventus) e quella della nazionale italiana Under 21. Bologna e Juventus hanno fissato riscatto (rossoblù) e contro-riscatto (bianconero) ed è molto probabile che alla fine Paratici riesca a riportarlo a Torino per poi provare a piazzarlo nuovamente in estate, stavolta a titolo definitivo.

Inoltre l'acquisto di Orsolini, mancino naturale che ama giocare a destra per rientrare sul sinistro e cercare il tiro, permetterebbe al Milan di prendere in seria considerazione la cessione di Suso. Certo è che se Riccardo dovesse fare anche un grande Europeo U21 trattenerlo sarebbe pressoché impossibile. Attenzione, dunque, a questa pista di mercato: il Milan ha acceso i radar sul ragazzo.