Calciomercato, Godin lascia l’Atletico Madrid: "Sono i miei ultimi giorni"

Calciomercato, Godin lascia l’Atletico Madrid:

Il club madrileno ha annunciato che nella giornata di martedì, alle 13:00, Godin presenzierà in conferenza stampa al Wanda Metropolitano: non è stato specificato l'oggetto della conferenza, ma tutto lascia intendere che sarà l'addio ufficiale ai colchoneros.

"Come immaginate, se siamo qui è perché ovviamente sono i miei ultimi giorni, le mie ultime due partite con l'Atletico Madrid, scusatemi è difficile". Siamo tutti orgogliosissimi di Godin, ha dato tutto ogni volta che ha vestito i nostri colori. "Sono orgoglioso di essere nella storia dell'Atletico Madrid e voglio ringraziare tutti ancora una volta". Coraggio e cuore definiscono l'Atletico Madrid e nessuno meglio di te è riuscito a trasmetterli. Nella prossima stagione giocherai in un altro club, ma comunque andrà resterai sempre un nostro grande tifoso. L'Atletico è la tua famiglia, il Wanda la tua casa, ti auguriamo buona fortuna per il tuo futuro. Sei un campione in campo e anche fuori. Spero che l'Atletico continui a crescere e a vincere titoli, è quello che spera la gente.

Ci dici com'è andata la scorsa estate con l'offerta del Manchester United da te rifiutata? . Ho cercato di restare in questo club, ci siamo incontrati tante volte in questi mesi, ma chiaramente non abbiamo trovato un accordo per proseguire insieme. I cambiamenti ti fanno migliorare e crescere, non mi pento di niente.

A chi hai comunicato per primi la tua decisione di andar via?

"Mia moglie, mio padre e mia madre mi hanno chiesto di restare a Madrid, con loro mi confronto costantemente".