Britney Spears malattia: carriera finita? La regina del pop è stata internata

Britney Spears malattia: carriera finita? La regina del pop è stata internata

Le precarie condizioni di salute di Britney Spears avrebbero subito il colpo di grazia in seguito alla malattia del padre.

"Come persona che l'aiuta non solo nella sua carriera - basandomi sulle informazioni che io e gli altri professionisti abbiamo della sua salute - sono convinto che Britney non dovrebbe tornare a vivere a Las Vegas, non nel breve futuro e possibilmente mai più nella vita". La tutela è stata la causa del rinfocolarsi delle proteste ("Free Britney") di alcuni fan e dell'ex manager della cantante - Sam Lufti per cui è stata emessa un'ordinanza restrittiva - che sostengono che il suo ricovero volontario non fosse realmente voluto, ma che sia stata costretta dal padre. Il destino di Britney (Jean) Spears è sempre stato quello di diventare una popstar. Parole dette in un video ma che la cantante pare abbia già smentito di fronte ai giudici, chiedendo una riduzione della tutale legale del padre.

Ad un mese dalla nascita del movimento Free Britney, adesso a parlare è il manager della principessa del pop. Larry Rudolph in un'intervista rilasciata a TMZ, ha dichiarato che non sente la Spears da mesi e che la cantante potrebbe non esibirsi mai più. Se quel momento non arriverà mai più, non si esibirà mai più. Oggi non tutti credono che sia una decisione volontaria della cantante quella del ricovero e che i genitori vogliano solo mettere le mani sui suoi milioni, tanto che un gruppo di supporter ha organizzato addirittura un movimento di liberazione (il patrimonio dalla giovane fa gola a molti). "Sono qui per lei quando vorrà tornare e se vorrà mai tornare, sarò qui per dirle se secondo me è una buona o cattiva idea".

Non voglio lavorare più con lei fin quando non sarà totalmente pronta, fisicamente, mentalmente e con passione. Non ho né il desiderio né la capacità di obbligarla a lavorare di nuovo.

"Sarà lui a decidere se i figli passeranno più tempo con la mamma", si legge ancora sul tabloid. E regalando un sorriso alla loro beniamina in questo periodo davvero complicato.