Barbara Palombelli a Verissimo: rivelazioni inedite sull’infanzia di Serena Rutelli

Barbara Palombelli a Verissimo: rivelazioni inedite sull’infanzia di Serena Rutelli

Barbara Palombelli, ospite a Verissimo, ha parlato dell'esperienza di figlia Serena Rutelli al Grande Fratello e rivela: "Francesco (Rutelli, ndr) era molto arrabbiato con me".

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli nel 1982 hanno il loro primo figlio Giorgio, l'unico naturale. Proprio in merito alla giovane estetista romana e alla sorella Monica, la conduttrice di Forum ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti. Mamma di 4 figli, uno naturale e 3 adottivi tra cui c'è Serena, concorrente dell'edizione 2019 del Grande Fratello. E a Silvia Toffanin racconta la lunga avventura dell'adozione e le gioie e i dolori di una grande famiglia. Barbara e Francesco Rutelli hanno 4 figli, di cui uno solo naturale. Così come l'ascensore e tante altre cose. Entro in contatto con le assistenti sociali e scopro che queste bambine erano state seguite dalla stessa suora di Francisco. Qualche anno prima avevo incontrato Madre Teresa di Calcutta. "Te lo giuro. Pensavamo 'Si sarà confusa' dato che non stava già tanto bene e invece". Mi avevano scritto quando avevo una rubrica su Repubblica che c'erano queste due sorelle in un istituto se c'era una famiglia che poteva accoglierle.

Quando il padre biologico è morto, finalmente hanno iniziato a vivere l'esistenza che tutti i bambini meritano. Serena aveva anche una cicatrice. Ha spiegato a Silvia Toffanin che per prima cosa hanno portato le bambine al Luna Park, perché non l'avevano mai visto. È qualche anno che chiedo loro se vogliono sapere chi è, dove viva, se volevano che facessi delle ricerche, il padre è morto qualche anno fa. Con la partecipazione al reality di Barbara D'Urso, Serena e Monica hanno scoperto che la madre biologica è una clochard e che hanno altri fratelli naturali. La sua mamma biologica, prima delle mie figlie, ha messo al mondo altri tre figli. Approvo Serena al Grande Fratello. Ora ha due nipotini: "7 anni e un anno e mezzo, come nonna sono totalmente schiava dei nipoti". "Fosse dipeso da me, le avrei anche fatti incontrare con la mamma, ma loro non hanno voluto".