Ballando con le stelle, sosteniamo la crew ternana ‘Next Level’: obiettivo finale

Ballando con le stelle, sosteniamo la crew ternana ‘Next Level’: obiettivo finale

Ballando con le stelle 2019 torna stasera su Rai1 dalle 20:35 con la sesta puntata della nuova edizione. I maestri potranno accompagnarli in pista e fornire loro indicazioni, ma senza toccare i concorrenti né l'hula-hoop. Squadra che vince non si cambia, ed allora la giuria di esperti sarà composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e dalla iper polemica Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. Per la coppia un voto totale di ben 47 punti! Alla conduzione ancora Milly Carlucci accompagnata come ogni anno dall'insostituibile simpatia di Paolo Belli. I tre cantanti all'anagrafe Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginobleche hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo si cimenteranno insieme in una nuova sfida e affronteranno un vero e proprio "tour de force", imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. Ospiti di questa sesta puntata saranno infine i ragazzi di un noto trio musicale: Il Volo. Cosa succederà questa sera? L'esibizione verrà valutata dalla temutissima Giuria, presente in studio. Diventerà protagonista la grande passione dei "giovani" di tutte le età, che si scateneranno nei balli più originali e di tendenza.

Comunque a Ballando è prevista anche un'ospitata della De Filippi, quindi ci sarà di che guardare il sabato sera in tv. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo Ballando con te saranno: il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter), e la Giuria in studio (per i dettagli il regolamento è disponibile suwww.ballandoconlestelle.rai.it). Vi ricordiamo che il programma sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma web della Rai. Ad esibirsi questa settimana: i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale.

Un piccolo mistero ha avvolto l'ultima puntata di 'Ballando con le Stelle'.

I concorrenti che sono rimasti nella gara ufficiale, invece, sono Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Enrico Lo Verso e Samanta Togni, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Lasse Lokken Matberg e Sara Di Vaira, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Suor Cristina e il Team Oradei, Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, Manuela Arcuri e il maestro Luca Favilla e Dani Osvaldo e Veera Kinnunen.