Ballando con le Stelle, la settima puntata: ospite Alessandro Del Piero

Ballando con le Stelle, la settima puntata: ospite Alessandro Del Piero

Le coppie composte da Kevin e Jonathan Sampaio - Lucrezia Lando, Marco Leonardi - Mia Gabusi; Antonio Razzi - Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci - Samuel Peron sono state eliminate dalla gara nelle puntate precedenti.

La classifica stilata dai cinque giurati - Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni - è poi cambiata grazie al televoto e all'assegnazione dei tesoretti. La classifica tecnica della settima puntata di Ballando con le stelle 14, ossia quella stilata in base ai soli voti della giuria, rivelata invece a fine serata, ha visto posizionarsi al 6° posto, a pari merito, Angelo Russo e Suor Cristina; 5° posto per Nunzia De Girolamo; in 4° posizione Ettore Bassi; 3° posto per Milena Vukotic; 2° posizione per Dani Osvaldo; al 1° posto Lasse Matberg.

Ballando con le stelle, confermata l'eliminazione della coppia formata da Marco Leonardi e Mia Gabusi. Lo youtuber non ha negato il suo interesse nei confronti di Mia, new entry nel cast di ballerini del varietà di Milly Carlucci.

Non è la prima volta che succede.

Bene i programmi della tv pubblica. "È nata un'intesa. Mi dispiacerebbe non vederla più".

Partiti questa mattina da Arezzo si sono esibiti nella prima parte della serata con il loro spettacolo principale quello dedicato al flamenco. Il siciliano ha poi regalato un vero e proprio colpo di scena al pubblico della trasmissione: ha baciato Mia Gabusi al termine della loro esibizione. E quando qualcuno li ha chiamati "fidanzati" Mia ha prontamente scosso la testa. Il prossimo sabato, Ballando con le Stelle non andrà in onda per lasciare spazio all'Eurovision Song Contest. Lo show di Milly Carlucci tornerà in onda con un doppio appuntamento venerdì 24 maggio e sabato 25 maggio.