Avengers Endgame: Svelato il ruolo di Katherine Langford

Avengers Endgame: Svelato il ruolo di Katherine Langford

Avengers: Endgame continua a far parlare, ma non solo in relazione agli incassi stellari che il film sta totalizzando.

Ora durante il podcast Happy, Sad, Confused, I fratelli Russo hanno spiegato la verità su questo casting: inizialmente l'attrice era stata scelta per interpretare una versione adulta di Morgan Stark in una sequenza onirica, ha anche girato la sua scena...che è stata scartata dopo i test screening. L'attrice, come hanno svelato i fratelli Russo, vestiva infatti i panni di Morgan Stark da adulta, la figlia di Tony Stark e Pepper Potts!

Avevamo un'idea, Tony avrebbe raggiunto quel luogo metafisico dopo aver schioccato le dita; ricordate la scena di Thanos dopo lo snap? La giovane stella di 13 reasons why, infatti, era stata annunciata nel cast del cinecomic ormai mesi fa, ma di lei non c'è praticamente traccia nella versione uscita nelle sale. La scena però non ha convinto il pubblico delle proiezioni di test ed è stata quindi tagliata dal montaggio finale.

- Avengers: Endgame - Chi è QUEL ragazzo che si vede alla fine?

Joe Russo ha prontamente risposto ai conduttori che Evans non ricomparirà in futuro nel ruolo di Captain America: "No, credo che Chris sia una persona davvero emotiva e credo sia evidente per chi lo segue su Twitter, perché mette il cuore in ciò che dice, e credo che per lui sia necessario chiudere con questo personaggio e e concentrarsi su nuovi progetti" ha dichiarato durante la trasmissione.