Anticipazioni Amici settima puntata Serale, addio ai coach: il nuovo meccanismo

Anticipazioni Amici settima puntata Serale, addio ai coach: il nuovo meccanismo

Puntata movimentata quella del Serale di Amici 2019 di stasera, tra polemiche e tensioni. Chi vincerà la sfida tra Valentina e Mameli nella puntata di sabato 4 maggio 2019 del Serale di Amici 2019?

L'ultima puntata di Amici andata in onda su Canale 5 è stata anche l'ultima per i due direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. L'esito è stato confermato anche dalla commissione dei professori e così la danzatrice 23enne per la seconda volta ha perduto la sfida con il cantante catanese, e ha dovuto abbandonare il programma. Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina. La prova che valeva tre punti l'ha ottenuta lui contro Giordana ed è sempre suo il punto nella quarta sfida con gli ospiti.

Ancora una volta Alberto trascina la squadra blu alla vittoria.

La seconda manche si è conclusa con la sfida tra Giordana per i Bianchi e Alberto per i Blu.

Durante la terza sfida si sono confrontate Tish dei Blu e Giordana dei Bianchi che hanno cantato gli stessi brani: "I giardini di marzo" di Lucio Battisti, "With or without you" degli U2 e "Highway to hell" degli AC/DC.

Le due star internazionali chiamate a supportare la squadra bianca e la squadra blu hanno abbandonato dunque il loro ruolo, lasciando stupiti i telespettatori e gli utenti del web, che hanno subito cercato di capire il motivo di tale scelta. "Mi avete fatto sentire a casa, mi avete fatto sentire il valore di una famiglia e mi avete dato la gioia di sorridere, gioire, saltare... ho anche sofferto, ma soprattutto ho capito che siete delle persone vere, umane e quindi potete sbagliare ma sappiate che la vittoria è là fuori e non qua".

Non potendo più prendersela per nessuno, a Bertè non resta che dirsi comunque soddisfatta, per aver dato alla ragazza la possibilità di esibirsi in una puntata in più del previsto, invitandola ufficialmente a partecipare al videoclip del suo prossimo singolo estivo.