Amici 18 serale, per la finale arriva Irama: anticipazioni 25 maggio

Amici 18 serale, per la finale arriva Irama: anticipazioni 25 maggio

Stasera grande finale di Amici 18 e agguerritissima contesa per il podio del sabato sera tra la regina di Mediaset Maria De Filippi e quella Rai, Milly Carlucci. E tutte le strade indicano il nome di un vincitore, che è quello di Alberto Urso, protagonista di un percorso impeccabile. Ancora una volta Maria De Filippi ha invitato personaggi eccezionali e di successo: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Irama. Nelle precedenti puntate alcuni artisti si sono esibiti insieme ai concorrenti e altri invece hanno avuto il ruolo di giudicare le loro performance.

Signorini ha chiesto ai ragazzi di spiegare ai telespettatori il motivo per cui vorrebbero vincere il talent di "Amici"; a dare la risposta forse più bella e significativa è la cantante Giordana Angi, la pupilla di Loredana Bertè ma anche la vittima preferita del fuoco incrociato di Rudy Zerbi, che trova ogni motivo e occasione per andare contro l'alunna.

Sul palco di Amici, a un anno dalla sua vittoria, torna il cantautore Irama che consegnerà la coppa al vincitore e presenterà il suo nuovo inedito "Arrogante". Solo uno tra il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo porterà a casa i premi. In palio un premio del valore di 150 mila Euro in gettoni d'oro.