Amici 18, Alberto Urso e Tish fidanzati: ecco tutta la verità

Amici 18, Alberto Urso e Tish fidanzati: ecco tutta la verità

Dopo Mara Venier e Raffaella Carrà, Maria De Filippi porta in Mediaset un altro ospite della Rai.

Cottini è stato intervistato per la puntata Verissimo Speciale Amici in onda il 18 maggio su Canale 5 e ha parlato della sua mlattia, che l'ha colpito all'improvviso: "Facevo il modello, una sera mi sono addormentato invincibile e padrone del mondo e mi sono risvegliato fragile e piccolo così".

Amiche per la pelle, ma anche ex rivali agguerrite, se pensiamo che a fine 2018, Maria De Filippi e Antonella Clerici si sono scontrate in una guerra di ascolti tra Tu Si Que Vales e il 'risuscitato' (ma pare non confermato per il 2019) programma Portobello. Secondo quanto riporta Blogo, il conduttore di Non è l'Arena non sarà ospite della sua cara amica e collega Mara Venier. Non è un segreto che le due siano grandi amiche.

Ma la storia di Ivan, come ha confessato a Silvia Toffanin, vuole essere un simbolo di rinascita, una battaglia positiva, di speranza e di amore ritrovato: "Nella fase iniziale quando persi tutto, persi anche la fidanzata con cui stavo da tempo". Sono rimasti in gara a contendersi la finale: Alberto Urso, Giordana Angi, Rafael Quenedit Castro, Tish e Vincenzo Di Primo. Vista l'amicizia che lega Mara e la De Filippi, non è certo un problema di 'prime donne', ma è più facile che ci potrebbero essere state scelte di programmazione. Secono Giletti è molto positivo: "36 puntate un programma che dura 4 ore e 40 minuti con una scaletta da scrivere da zero ogni settimana". Il motivo? L'uomo, difatti, ha deciso di presentare per la prima volta in Tv il suo nuovo singolo intitolato 'Mai più soli' in anteprima da Maria De Filippi. I ragazzi all'inizio lo hanno vissuto come un sogno e poi pian piano si sono abituati, ma è stata una bellissima esperienza spero per tutti. E su Vittorio Grigolo dichiara: "L'idea di avere Vittorio Grigolo mi è venuta perché un po' di tempo fa partecipò al programma e quest'anno, con l'arrivo di Alberto Urso, il cantante lirico, abbiamo aperto a questo genere".