Alfonso Signorini shock: anche lui truffato dalla manager della Prati

Alfonso Signorini shock: anche lui truffato dalla manager della Prati

Il polverone che si è sollevato attorno alla vicenda del matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone prosegue ad espandersi e adesso si aggiunge un nuovo nome illustre alle presunte vittime della stessa curiosa dinamica di adescamento da parte di persone che poi si rivelano inesistenti. Nonostante la futura sposa abbia confermato le nozze e l'esclusiva dell'evento a Verissimo, il caso si infittisce sempre di più. Il direttore del settimanale 'Chi' lo ha confessato al 'Maurizio Costanzo Show', nella puntata appena registrata e che andrà in onda il prossimo 2 maggio. "E lo dico a malincuore", ha spiegato Signorini.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show.

La modella italo-americana 24 enne, ex corteggiatrice di Uomini e donne e Jeremias Rodriguez, 30 anni, sono apparsi molto innamorati ed affiatati durante la serata lasciandosi andare anche a dichiarazioni piuttosto intime.

Il fratello di Belen infatti, ha accettato di partecipare allo show dopo che, nella puntata del 18 aprile, il conduttore gli aveva chiesto se fosse vero che i due praticavano dei giochi a letto come affermava Soleil in televisione. Nel frattempo, però, l'opinionista del GF VIP fu contattato in chat da una certa 'Donna Pamela' ovvero l'attuale agente della Prati.

Signorini racconta il modo con cui ha scoperto che costui non esisteva.

Dopo aver promesso querele a tutti coloro che hanno detto delle cose non veritiere sulle imminenti nozze con l'imprenditore Caltagirone, Pamela Prati è passata ai fatti.