Alessia Marcuzzi rifarà L’Isola? Risposta e post: "Cattiveria in giro"

Alessia Marcuzzi rifarà L’Isola? Risposta e post:

Alessia Marcuzzi non si è scomposta più di tanto e non ha esitato a rispondere: "Lei ha fatto la sua Isola io ho fatto la mia, sono quasi 30 anni che faccio questo lavoro". Pronta la risposta della Marcuzzi: "In realtà io sono una dimenticona e perdo sempre tutto". Le dichiarazioni di Super Simo sull'Isola dei Famosi della Marcuzzi.

Purtroppo c'è ancora molto da attendere per scoprire chi farà parte del nuovo cast ma ci sono già le prime voci su chi potrebbe essere la conduttrice.

Ma a Verissimo La Marcuzzi non parla solo di isola, stuzzicata dalla Toffanin commenta anche le critiche mosse da Simona Ventura sulla sua conduzione dell'Isola dei Famosi e sull'uso del 'gobbo': "Non si parla male dei colleghi - poi la frecciatina - E' una cosa che trovo poco elegante". Appena entrata in studio ha infatti confuso il nome dell'ospite che l'ha preceduta: Don Mattia Ferrari è diventato Don Matteo, simpatico lapsus probabilmente stimolato dal celebre prete televisivo impersonato da Terence Hill. I fan però si sono accorti che suo marito Paolo Calabresi non appare quasi mai nei suoi scatti e, addirittura, la fede dalle sue dita, sembra praticamente scomparsa. Così, a chi le domandava il perché non portasse più la fede al dito, ha risposto direttamente la conduttrice attraverso Instagram. E poi è successo che con Riccardo Fogli è arrivata questa onda anomala che ci ha travolti tutti.

La conduttrice apre le danze del pomeriggio di Canale 5 firmato Verissimo. In quel video c'erano per me delle cose troppo violente e il mio errore è stato quello di non dire 'No' più forte. "Non lo so", ha detto la presentatrice dopo essere stata protagonista di una piccola gaffe.

Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, deve però aver visto quella puntata dello show di Raiuno, visto che poi ha "bloccato" la madre per evitare di essere spiato da lei.