Vieni da Me, Roberta Capua: "Sono troppo buona, qualcuna ne approfitta"

Vieni da Me, Roberta Capua:

Ma cosa aveva detto papà Capua?

Nel 1999 una giovanissima Caterina Balivo partecipò per la prima volta a Miss Italia, ma si posizionò solamente sul terzo gradino del podio.

Per lei la Balivo ha in serbo tante sorprese. La bellissima Capua inoltre fa anche riferimento all'età che avanza e che si sente purtroppo una "Mamma Vecchia", anche se non si direbbe visto che il tempo per l'ex Miss Italia non passa mai.

Argomento dell'intervista è stato anche il rapporto con i suoi figli in seguito alla crescente popolarità. Sei la figlia che tutti vorrebbero avere. "Io volevo andare via, allora mi sono buttata, ci ho provato e il destino ha voluto che riuscissi ad entrare nella televisione e a vincere la Corrida". Prima di concludere la sua intervista a Vieni da Me, l'imitatrice ha voluto fare i complimenti alla Balivo, rivelandole che lei da casa guarda sempre la sua trasmissione perché riesce ad emozionarla come poche altre sono in grado di fare.

Oggi grande puntata ricca di ospiti quella di Vieni da Me, il programma in onda su Rai 1 condotto dalla simpaticissima Caterina Balivo.

Oggi, a 87 anni, dopo una ricca carriera e la conduzione di svariati format televisivi dedicati alla cucina, Wilma De Angelis si è allontanata dai riflettori. Mi rendeva ancora più intransigente. "A quasi 40 anni ho capito che su qualcosa bisogna mollare", riconosce. Non ho vissuto la favola dell'agente che ti nota per strada: "mi sono sempre sudata ogni cosa, ho faticato, ho sgomitato e mi sono imposta", ricorda la presentatrice. Poi ho incontrato mio marito, ed è diventato lui la mia analisi: è molto pungente e visionario, non si ferma all'oggi. Oltre a essere entrambe molto belle, sono campane e hanno partecipato a Miss Italia. Io e lui ci siamo sempre punzecchiati: era geloso perché era il primo figlio poi sono arrivata io e mi diceva cosa terribili come che ero stata trovata nella spazzatura.