Sofia Goggia, terribile incidente sulla neve di Sestriere

Sofia Goggia, terribile incidente sulla neve di Sestriere

Incidente d'auto senza conseguenze fisiche per Sofia Goggia che, alla guida della propria autovettura nel centro abitato di Sestriere, è uscita di strada nel tentativo di evitare un'autovettura che ha improvvisamente frenato davanti a lei, "atterrando" con la sua Audi sopra un furgone parcheggiato sulla strada sottostante.

Tre giorni dopo lo spavento, a margine della cerimonia di premiazione degli atleti delle Fiamme Gialle a Roma, Sofia Goggia è tornata a parlare dell'incidente capitatole sabato sera a Sestriere, quando ha perso il controllo della sua auto finendo giù per una scarpata e fermandosi sul tetto di un furgone. Il "premio" del programma satirico di Canale 5 è stato consegnato alla campionessa olimpica in carica di discesa libera da Valerio Staffelli. Ci sono però ancora tante stagioni da disputare, tante gare: "sogno i Giochi in Italia e spero di arrivarci per poter gareggiare in quella che sarebbe sicuramente la mia ultima Olimpiade".

"So che avete appreso la notizia del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene!", ha scritto la campionessa su Twitter. La sportiva di origine bergamasca non ha riportato ferite, come confermato anche dalla Fisi. "Come si suol dire.vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata".