Silvestrin: 'Walter ha accusato un segnale di stop dal suo corpo'

Silvestrin: 'Walter ha accusato un segnale di stop dal suo corpo'

Il vincitore dell'ultimo Grande Fratello Vip si è sentito male all'improvviso ed è stato subito trasportato in un ospedale nelle vicinanze.

Attraverso un comunicato stampa, la famiglia ha fatto sapere che il malore è stato causato da "due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore". L'attore è stato trasferito d'urgenza nel noto ospedale di Los Angeles per un problema al cuore.

Ida Di Grazia Attesa e trepidazione per Walter Nudo, ricoverato all'ospedale Monzino di Milano per due ischemie al cervello che lo hanno colpito nei giorni scorsi mentre era a Los Angeles per lavoro.

"In queste ore Walter Nudo è stato ricoverato al Monzino di Milano". Nella struttura ospedaliera di Beverly Hills, è stata eseguita una risonanza magnetica che ha evidenziato la patologia di Nudo. Poi ha aggiunto: "La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa". Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni! Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose.

Continuano a tenere in apprensione le condizioni di salute di Walter Nudo.

Nel suo post più recente su Instagram ha scritto: "Essere onesto e fedele alla mia missione è il mio lavoro, ispirare gli altri a farlo con la loro è la mia motivazione".