Serie A, Lazio-Chievo 1-2: gol e highlights

Serie A, Lazio-Chievo 1-2: gol e highlights

La Lazio è imbattuta in cinque delle ultime sei sfide di Serie A contro il Chievo (3V, 2N).

La Lazio cade in casa contro il Chievo già retrocesso e rischia di dire addio alla Champions. Un gesto certamente istintivo ma assolutamente spoporzionato al contesto di gioco, commesso oltretutto sotto gli occhi dell'arbitro Chiffi: rosso inevitabile e Lazio in dieci per oltre un'ora. Sono contento per i vecchi, che hanno aiutato i giovani. La reazione dei padroni di casa a quel punto è stata rabbiosa e ha prodotto il gol della speranza di Caicedo, ma nel finale alla squadra di Inzaghi è mancata la forza e la lucidità necessaria per riuscire quanto meno a pareggiare il risultato.

Ora la priorità del tecnico biancoceleste è quella di limitare i danni e pensare al ritorno di Coppa Italia contro il Milan in un San Siro che rischia di essere infuocato dopo le polemiche della gara di campionato di una settimana fa: "Ora dobbiamo essere bravi a essere lucidi perché mercoledì dobbiamo andare a giocarci il ritorno a Milano di Coppa Italia nel migliore dei modi".

Sergej Milinkovic-Savic in Serie A ha segnato tre gol in Serie A contro il Chievo (contro nessuna squadra ha siglato più reti), inclusa una delle sue tre doppiette nel massimo campionato.