"Sei una cafona": Maria De Filippi offende in diretta la Pausini

Vestiti Amici 2019: chi è lo stilista degli allievi del Serale? La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, è arrivata alla fase più importante della messa in onda. Fin da piccolo, spronato anche dalla mamma, Bryan si appassiona e si avvicina alla danza che rappresenta per lui, anche un modo per poter evadere dalla realtà in cui è nato. Il duo foggiano riesce a strappare applausi e tante risate.

Nel dettaglio, infatti, vi segnaliamo che la prima puntata del serale di Amici 18 si potrà rivedere in replica streaming online sul sito gratuito MediasetPlay, accedendo alla sezione dedicata interamente al talent show condotto da Maria De Filippi. Ad aiutarla l'altro ospite di eccezione, Biagio Antonacci, che porta la collega vicino al cantante latino e la incoraggia: "Toccalo bene".

Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il balllo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. La seconda manche, votata dalla commissione, è stata vinta da vinta da Vincenzo. Per i blu, il tenore Vittorio Grigolo. Niente da dare, Loredana ha ribattuto: "Io ho seguito tutto il loro percorso, so benissimo com'è bravo ma questa volta non mi è arrivato: un ballerino di fila". Tanto materiale umano di alto livello a disposizione dei due maestri. Al ballerino Umberto questa ovviamente non è mancata e infatti, durante le sue esibizioni, fra pantaloni strappati, camice aperte e posizioni a dir poco sensuali, ha scatenato le fan presenti nel pubblico che hanno iniziato ad urlare come ossesse e, oggettivamente, anche tra il pubblico a casa questa esibizione non è rimasta assolutamente inosservata. La prima "vittima" Mowgli ha avuto anche qualche momento di tensione con Loredana Bertè non nuova, all'interno del programma di accese discussioni con i concorrenti anche nelle stagioni passate del talent show più amato dagli italiani.