Sandra Milo choc: "Penso al suicidio, potrebbe essere la mia ultima intervista"

Sandra Milo choc:

Sandra Milo è stata ospite di Verissimo ed ha fatto delle dichiarazioni davvero preoccupanti.

Debora Ergas ha affermato da Marco Liorni di non esser stata al corrente di questa intervista rilasciata dalla madre per Verissimo, così come Sandra Milo ha raccontato a Silvia Toffanin di non aver mai detto molto ai suoi figli per non farli preoccupare.

"Lo Stato mi ha chiesto tre milioni di euro, poi, accorgendosi dell'errore, è sceso a 850 mila euro, che sono comunque moltissimo soldi". La Milo è apparsa affranta e ha ammesso che sarebbe pronta a fare un gesto estremo perché continuare a vivere in questo modo sta diventando difficile. Sandra ha aggiunto: "Potrei fare un gesto estremo". Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all'agenzia delle Entrate.

Il celebre volto de La Vita in Diretta ci tiene a sottolineare che questi guai con il fisco sono comuni a molti italiani e che probabilmente la madre ha sentito la necessità di fare qualcosa per tutte le persone che vivono la sua stessa situazione; una testimonianza che potesse lasciare il segno. "Mi hanno confiscato tutto".

Una situazione difficile che l'attrice ha tentato di tenere nascosta il più possibile: "Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Io non sono una criminale", ha concluso disperata. La donna ha serie difficoltà economiche, soprattutto a causa di problemi con L'Agenzia delle Entrate, e ha rivelato di stare pensando seriamente al suicidio.

A Silvia Toffanin, che cerca di persuaderla a non compiere un gesto così terribile, la musa di Fellini risponde con un filo di speranza:"La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio".