Salvini: il Governo non "salta" ! Tante troppe cose ancora da fare

Salvini: il Governo non

Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano.

"Questo - dice Conte al Corriere su Siri, spiegando di non averci ancora parlato - è un Governo del cambiamento: io ho sempre cercato di rimarcare che non si tratta di una formula vuota, ma di una manifestazione programmatica per ridurre la sfiducia e il distacco dei cittadini dalle istituzioni. Nel frattempo spero che qualcuno la cacci via e la processi per istigazione a delinquere, reato procedibile d'ufficio e che quindi ognuno di noi può denunciare". "Vi invito a farlo", ha scritto su Facebook. Un consigliere ministeriale del ministro dell'interno non si può permettere di scrivere sui social "noi siamo armati ", postando una foto su Facebook con Salvini con un mitragliatore in mano. Luca Morisi è una persona pericolosa, ma di questo pericolo dovrebbe occuparsi il suo datore di lavoro. Queste le dichiarazioni del Vicepremier e Ministro dell'Interno Matteo Salvini riprese da RaiNews. "Salvini lo spieghi a Morisi". La politica è fatta anche e sopratutto di critiche.

A fare da detonatore le due vicende incrociate dell'indagine su Siri e le intercettazioni imbarazzanti di Virginia Raggi, con i pentastellati che hanno subito chiesto le dimissioni del sottosegretario leghista e, di contro, Salvini che ha chiesto la testa della sindaca di Roma. Perché non ne prende le distanze?

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. "Poveri soldi degli italiani utilizzati per pagare lo staff di Salvini per fini evidentemente solo personali e poco istituzionali", conclude Paita. Interrogato sulle continue liti nella maggioranza e sulle spaccature, Conte ha poi aggiunto: "Era prevedibile, con le Europee alle porte, che fossero più evidenti le differenze tra le componenti del governo".