Roma tra la monnezza, l'appello social di Caterina Balivo

Roma tra la monnezza, l'appello social di Caterina Balivo

Parla del degrado di Roma con un selfie insieme all'immondizia, pubblicato sul suo profilo Instagram.

Queste le parole scelte dalla conduttrice: "Roma mi ha accolta nel 1999 come una figlia, mi ha fatto crescere, mi ha coccolata, mi ha regalato dei momenti unici". Quel poco che sappiamo è cio che il wedding planner napoletano ha deciso di raccontare in alcune interviste, come quella che ha deciso di rilasciare a Caterina Balivo, durante la puntata del 16 aprile 2019 di Vieni da me, in cui ha raccontato un po' del suo rapporto con Laurent e di come sia una persona molto schiva e riservata a cui non piace il gossip e il chiacchiericcio. Sporca, trafficata, con buche ovunque per non parlare delle cacche dei cani e dei cumuli di immondizia che mi hanno riportata agli anni '90 nella mia città natale.

Un appello accorato a chi si occupa di amministrare la Capitale.

Leggi anche: Vieni da Me, Caterina Balivo a Giorgio Marchesi: "Ma andavi nudo?"

Se Caterina Balivo fa una denuncia clamorosa, le altre vip non stanno a guardare.

Ecco, appunto. Una lotta tutti i giorni. Ma il cambiamento deve partire da ognuno di noi anche con piccoli gesti...ci vuole più senso civico. Per il rispetto che porta al marito, pretende lo stesso anche quando sono da soli a casa.

Ma cosa diavolo c'entra la politica?

Smessi i panni della paladina civile, la Balivo è pronta per una nuova puntata di Vieni da Me.

Caterina Balivo torna a Roma dopo dieci anni e trova una città sporca, in balìa del degrado e che le ricorda la Napoli degli anni '90 dove è cresciuta. E' giusto ricordare, però, che la conduttrice continua ad avere un ottimo riscontro da parte del pubblico in termini di ascolti.