Rischio stagione finita per Paquetà: salterebbe la Fiorentina

Rischio stagione finita per Paquetà: salterebbe la Fiorentina

Contro l'Udinese, invece, il contachilometri è sceso di molto: 108.

La Juve sabato affronterà il Milan nella gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Ieri i rossoneri hanno affrontato l'Udinese ma Gattuso ha dovuto sostituire due calciatori per infortunio: Gianluigi Donnarumma e Lucas Paquetà.

"Paqueta fuori un mese, ma è sollievo Milan: che Spallata alla Lazio".

Più serio il discorso che riguarda Paquetá: il talento brasiliano è uscito dal campo dopo aver riportato una forte botta alla caviglia.

Milan, tante partite senza giocare bene, troppe nonostante le vittorie e i punti conquistati che ora, anche grazie alla lentezza delle inseguitrici, permettono a Gattuso di dormire tranquillo nonostante le distanze dalla quinta posizione siano davvero minime. Lungo stop per lui: "Sarà rivalutato settimana prossima" con ulteriori controlli, lo staff medico rossonero conta di recuperarlo entro la fine della stagione. La situazione è comunque in miglioramento e verrà valutata giorno per giorno. "L'aspettativa che tutti abbiamo è che, se ci sono progetti per un nuovo stadio, vengano presentati al più presto - ha aggiunto parlando dell'incontro -".