Post sospetto di Marina La Rosa dopo la registrazione dell’intervista a Verissimo

Post sospetto di Marina La Rosa dopo la registrazione dell’intervista a Verissimo

Soleil e Jeremias Rodriguez raccontano a Silvia Toffanin, a Verissimo i loro sentimenti e tutto quello che provano l'uno per l'altra. Inoltre, durante l'intervista a Verissimo, ha dichiarato che prima di rispondergli ha aspettato parecchio.

A Verissimo di Silvia Toffanin, nella puntata in onda su Canale 5 sabato 6 aprile, tra gli ospiti anche Marco Maddaloni, fresco vincitore dell'Isola dei Famosi, che racconta la sua esperienza in Honduras dove si è imposto, alla finalissima, su Marina La Rosa.

Faranno discutere però le parole di Marina La Rosa.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sono stati ospiti nel salotto di "Verissimo".I due ex naufraghi dell'Isola dei Famosi si sono soffermati a parlare del loro amore.

L'argentino sembra molto innamorato di Soleil, che è arrivata nella sua vita al momento giusto: "La ringrazio molto, l'ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa". Il fratello di Belen ha poi dichiarato quanto è stato davvero difficile conquistare l'ex corteggiatrice: "Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima". La seconda classificata del reality, anch'essa protagonista del programma Verissimo, non credeva all'amore tra Jeremias e Soleil. Immatura, il suo rancore va avanti anche dopo l'Isola.

Tra i commenti c'è chi le scrive: "Ero tra il pubblico di Verissimo ad applaudirti". Poi a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Pare che i due fatichino a dormire per via dell'adrenalina e che per prendere sonno si scambiano dei messaggi nel cuore della notte. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti.

Soleil Sorge ha lasciato Jeremias Rodriguez?

Insomma, la scelta può essere stata condivisibile o meno, ma la decisione di rimanere l'ha portato a vincere l'intera edizione e a battere Marina La Rosa, data come favorita al trionfo. "Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità", ha concluso la Sorge.