Peugeot da' la scossa alla Milano Design Week 2019

Peugeot da' la scossa alla Milano Design Week 2019

Tre i motori a disposizione: c'è l'elettrico con i suoi 100 kW (136 CV) e un'autonomia di 340 km (WLTP) e ci sono i due endotermici: la 208 a benzina con il 1.2 tre cilindri PureTech da 100 CV e la Diesel 1.5 BlueHDi da 100 CV, entrambe con cambio manuale a sei rapporti. C'è la possibilità di configurare la versione preferita e scoprire l'offerta finanziaria di noleggio privati a lungo termine con Free2Move Lease direttamente attraverso il portale ufficiale della Casa. Il piano di noleggio dura 4 anni e per una percorrenza di 60.000 km.

Presentata al Salone di Ginevra e in anteprima italiana alla Milano Design Week, la Peugeot e-208 è il primo tentativo della casa francese di proporre la seconda generazione della propria best seller in versione termica e completamente elettrica. A fronte di un anticipo di 5.900 euro, si pagherà un canone mensile di 349 euro (IVA inclusa).

Come sempre, l'importo è tutto compreso, inclusi antifurto con polizza incendio e furto, assistenza stradale, bollo auto, copertura assicurativa, manutenzione ordinaria e straordinaria, vettura sostitutiva in caso di guasto, oltre che la garanzia di 8 anni o 160.000 chilometri per a batteria con garanzia per il 70% della sua capacità di carica. Dopo aver configurato l'auto, si può selezionare il punto vendita più vicino e versare una caparra di 500 euro. Il perfezionamento del contratto avverrà a giugno in occasione dell'apertura ufficiale degli ordini. Nel frattempo la prenotazione potrà essere cancellata senza alcuna penale, in maniera molto semplice. Le nuove sfide richiedono risposte pertinenti nel mondo dell'auto, ma anche altrove.

Con NUOVA 208, PEUGEOT concretizza la propria visione sulla mobilità del futuro, anticipata dall'ammiratissima PEUGEOT e-Legend concept, sintesi perfetta di elettrificazione, connettività e guida autonoma, perfettamente sintetizzato sotto il concetto dell'Unboring The Future.

NUOVA 208 rappresenta, concretamente, l'ingresso di PEUGEOT nella transizione energetica grazie alla disponibilità, per la prima volta, anche della motorizzazione 100% elettrica. Porta al debutto un'evoluzione tridimensionale del PEUGEOT i-Cockpit, quel concetto rivoluzionario che ha ridefinito totalmente l'ergonomia del posto guida allo scopo di esaltare le emozioni che si provano al volante di una PEUGEOT, elevare la sicurezza ed aumentare il confort.