Nuovo smartphone con fotocamera pop-up a soli 200 euro

Nuovo smartphone con fotocamera pop-up a soli 200 euro

A livello estetico, partendo dalla parte frontale, il notch a goccia presente sul P Smart è stato completamente eliminato in favore di un ampio pannello privo di tale tacca grazie all'adozione di una fotocamera pop-up, oramai diventata caratteristica comune anche nella fascia media del mercato. Questa volta sembra il turno di Huawei con il suo P Smart Z, ecco i render.

L' Huawei P Smart Z avrà così un display full-screen senza notch e senza cornici su tutti e quattro i lati. La fotocamera per i selfie ha ovviamente un nuovo alloggiamento che poi sono curioso di vedere. Non mancheranno il jack per le cuffie da 3.5mm, Android 9.0 Pie con EMUI 9.1 ed una batteria da 4000mAh. Inoltre per una migliore presa, il dispositivo ha la scocca posteriore leggermente curva ai lati. Disponibile la possibilità di espandere la memoria con una microSD fino a 512GB. Sul comparto fotografico dovrebbe invece essere presente un doppio sensore da 16 megapixel e 2 megapixel per la profondità.

P Smart Z dobrebbe essere commercializzaasto in tre colorazioni: Midnight Black, Emerald Green e Sapphire Blue. Secondo la fonte il dispositivo sarà proposto ad un prezzo di 210 euro al lancio.